Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 1. Verbale di gara del 22-6-2018 (100%)

    28-giu-2018 14.27.39

    22/06/2018 alle ore 10:45 nei locali del Rettorato dell’Università degli Studi di Palermo presso ... Steri, si è riunita la Commissione di gara, nominata con Decreto del Dirigente n° 1768/2018 del 22/06/2018, costituita dai signori: dott.ssa Paola Ventimiglia, Presidente; sig.ra Maria Concetta ... negoziata per i lavori in epigrafe indicati, autorizzata con decreto dirigenziale prot. n. 938/2018 del 27/03/2018, con un importo posto a base di gara di € 130.368,14 di cui € 121.894,21 per lavori

  • 2. Verbale di gara del 25-6-2018 (93%)

    28-giu-2018 14.27.45

    25/06/2018 alle ore 10:30 nei locali del Rettorato dell’Università degli Studi di Palermo presso ... Steri, si è riunita la Commissione di gara, nominata con Decreto del Dirigente n° 1768 /2018 del 22/06/2018, costituita dai signori: dott.ssa Paola Ventimiglia, Presidente; sig.ra Maria Concetta ... /2018 del 27/03/2018, con un importo posto a base di gara di € 130.368,14 di cui € 121.894,21 ... . La Commissione, dopo aver dato lettura del verbale della prima seduta del giorno 22/06/2018, procede

  • 3. Determina cancelleria 2018 (85%)

    24-apr-2018 15.50.03

    . 2018 Pubblicare la presente determina sul sito Web di Ateneo nella sezione “Amministrazione ... Prot. 0031622 del 24/04/2018 - UniPA UOR 113030 - Cl. <CLASSIF> AREA AFFARI GENERALI ... /2018 per la fornitura del bene/servizio materiale di cancelleria (carpette, gomme, matite ecc ... ) e che la spesa stimata e di circa € 8.000,00 - E.C. 2018; Considerato che il bene/servizio ... di che trattasi è presente sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA); Considerato

  • 4. Ricorso in autotutela avverso l'avviso di accertamento TARI ANNO 2017 n. 45411 del 2018, AREG/1648698/2018 (83%)

    4-feb-2019 15.49.00

    0000 101257 4146,96 Ricorso in autotutela avverso l'avviso di accertamento TARI ANNO 2017 n. 45411 del 2018, AREG/1648698/2018 articolo, notizia, unipa Avviso di accertamento TARI ANNO 2017 n. 45411 del 2018, AREG/1648698/2018 MARIA ROSARIA RAPPA /sites/portale/_categories/decreto/

  • 5. Determina del 25 set 2018 (82%)

    27-set-2018 10.48.50

    Prot. 0068385 del 25/09/2018 - UniPA UOR SI000337 - Cl. <CLASSIF> AREA AFFARI GENERALI ... ……CA….C….B.…02….04….21..… (…………………ma…nu…ten..z…ion…e…ord…ina…ria…at…tre…zz…atu…re………………) - E.C. 2018 ... della Pubblica Amministrazione (MEPA); Considerato che si procederà ad un affidamento diretto ad ... ..… (…………………ma…nu…ten..z…ion…e…ord…ina…ria…at…tre…zz…atu…re………………) - E.C. 2018. Pubblicare la presente determina sul sito Web di Ateneo nella sezione “Amministrazione Trasparente”. F.to IL DIRIGENTE Dott. Calogero Schilleci

  • 6. Determina del 25 maggio 2018 (82%)

    5-giu-2018 13.13.12

    …o……………) - E.C. 2018 Pubblicare la presente determina sul sito Web di Ateneo nella sezione “Amministrazione ... Prot. 0039949 del 30/05/2018 - UniPA UOR 113030 - Cl. <CLASSIF> AREA AFFARI GENERALI, PATRIMONIALI E NEGOZIALI SETTORE PROVVEDITORATO DI ATENEO IL DIRIGENTE Visto l’art. 36, comma 2, lett ... ………………. - E.C. 2018; Considerato che il bene/servizio di che trattasi non è presente in alcuna ... Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA); &RQVLGHUDWR FKH si procederà ad

  • 7. 2018 - Nomina Commissione (82%)

    10-gen-2018 11.34.34

    AREA AFFARI GENERALI, PATRIMONIALI E NEGOZIALI SETTORE PROVVEDITORATO DI ATENEO Prot n. 1707 Decreto n. 35/2018 del 10/01/2018 IL DIRETTORE GENERALE Vista la deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 9 del 21/11/2017, con la quale l’Area Affari Generali, Patrimoniali e Negoziali è stata autorizzata ad avviare, avvalendosi della piattaforma informatica messa ... ; Considerato che la prima seduta pubblica si terrà, in via telematica, il 10/01/2018; Ravvisata

  • 8. Determina_12 luglio 2018 (82%)

    17-lug-2018 15.15.03

    Prot. 0050219 del 12/07/2018 - UniPA UOR 113030 - Cl. <CLASSIF> AREA AFFARI GENERALI ... . 2018; Considerato che il bene/servizio di che trattasi non è presente in alcuna Convenzione Consip ... della Pubblica Amministrazione (MEPA); Considerato che si procederà ad un affidamento diretto ad ... ..… (…………………Ma…nu…ten..z…ion…e…ord…ina…ria…at…tre…zz…atu…re………………) - E.C. 2018. Pubblicare la presente determina sul sito Web di Ateneo nella sezione “Amministrazione Trasparente”. F.to IL DIRIGENTE Dott. Calogero

  • 9. Determina a contrarre_17 luglio 2018 (82%)

    18-lug-2018 10.32.54

    Prot. 0051708 del 17/07/2018 - UniPA UOR 113030 - Cl. <CLASSIF> AREA AFFARI GENERALI ... …ria…at…tre…zz…atu…re………………) - E.C. 2018; Considerato che il bene/servizio di che trattasi non è ... di ricorrere al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA); Considerato ... ….B.…02….04….21..… (…………………Ma…nu…ten..z…ion…e…ord…ina…ria…at…tre…zz…atu…re………………) - E.C. 2018. Pubblicare la presente determina sul sito Web di Ateneo nella sezione “Amministrazione Trasparente”. F.to

  • 10. Determina_assistenza 6 PC_7 maggio 2018 (82%)

    8-mag-2018 12.19.05

    Prot. 0033955 del 07/05/2018 - UniPA UOR 113030 - Cl. <CLASSIF> AREA AFFARI GENERALI ... … (………………m…an…ut…enz…io…ne…or…di…nar…ia…att…re…zza…tu…re……………. - E.C. 2018; Considerato che il bene/servizio ... l’importo, non sussiste l’obbligo di ricorrere al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione ... … - (……………m…a…nu…ten…zi…on…e o…rd…ina…ria…a…ttre…zz…atu…re……………) - E.C. 2018 Pubblicare la presente determina sul sito Web di Ateneo nella sezione “Amministrazione Trasparente”. F.to IL DIRIGENTE Dott

  • 11. determina a contrarre del 15 giugno 2018 (82%)

    15-giu-2018 12.42.00

    Prot. 0044114 del 15/06/2018 - UniPA UOR 113030 - Cl. <CLASSIF> AREA AFFARI GENERALI ... …tu…re……………. - E.C. 2018; Considerato che il bene/servizio di che trattasi non è presente in alcuna ... al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA); &RQVLGHUDWR FKH si procederà ad ... …atu…re……………) - E.C. 2018 Pubblicare la presente determina sul sito Web di Ateneo nella sezione “Amministrazione Trasparente”. F.to IL DIRIGENTE Dott. Calogero Schilleci Piazza Marina, 61 - 90133

  • 12. Determina a contrarre 2018 CONSIP 27 Lotto 3 (81%)

    18-apr-2018 13.32.13

    . 2018 Pubblicare la presente determina sul sito Web di Ateneo nella sezione “Amministrazione ... Prot. 0030119 del 18/04/2018 - UniPA UOR SI000337 - Cl. <CLASSIF> AREA AFFARI GENERALI, PATRIMONIALI E NEGOZIALI SETTORE PROVVEDITORATO DI ATENEO IL DIRIGENTE Visto l’art. 36, comma 2, lett. a), del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i; Viste le Linee guida n 4, di attuazione ... CA.C.B.02.07.02 - E.C. 2018; Considerato che il servizio di che trattasi sarà attivato tramite

  • 13. Determina del 24 maggio 2018 n 02 (81%)

    5-giu-2018 12.07.32

    Prot. 0038895 del 25/05/2018 - UniPA UOR 113030 - Cl. <CLASSIF> AREA AFFARI GENERALI ... …att…re…zza…tu…re……………. - E.C. 2018; Considerato che il bene/servizio di che trattasi non è presente ... di ricorrere al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA); &RQVLGHUDWR FKH ... …ria…a…ttre…zz…atu…re……………) - E.C. 2018 Pubblicare la presente determina sul sito Web di Ateneo nella sezione “Amministrazione Trasparente”. F.to IL DIRIGENTE Dott. Calogero Schilleci Piazza Marina

  • 14. servizio sostitutivo di mensa, mediante buoni pasto cartacei - 2018 (80%)

    1-ago-2018 13.37.40

    AREA AFFARI GENERALI, PATRIMONIALI E NEGOZIALI SETTORE PROVVEDITORATO DI ATENEO SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione: Università degli Studi di Palermo; indirizzo ... di mensa, mediante buoni pasto cartacei - 2018. II.2) CIG: 7559521A11 SEZIONE III: DATI PROCEDURA ... ) Importo affidamento: €. 620.400,00, oltre IVA IV.3) Data di affidamento: 05/07/2018 Data 31 luglio 2018 F.to Il Dirigente dell’Area dott. Calogero Schilleci Piazza Marina, 61

  • 15. Decreto Dirig. autorizzazione procedura negoziata serv. trasporto disabili (77%)

    4-mag-2018 12.36.19

    che in data 30/03/2018 è stato pubblicato all’Albo Ufficiale di questa Amministrazione universitaria ... Prot. 0033290 del 03/05/2018 - UniPA UOR 123050 - Cl. X/4 - Rep. Decreti n. 1280/2018 AREA ... degli Studi di Palermo, residenti a Palermo e provincia, da espletarsi dal 03 luglio 2018 al 03 ... studenti, progetto contabile “Pj_Spese_Abilità_Diverse 2018”, conto di costo CA.C.B.01.04.07 “Interventi per studenti disabili” del Bilancio Unico di Ateneo - E.C. 2018; Considerato che è stato assunto

  • 16. 06_curricula_lazzara (77%)

    2-mar-2020 11.20.25

    Amministrazione Università degli studi di Palermo Incarico attuale Unità Operativa di Base 63 ... di detto Codice dei contratti – Incarico del 7/3/2018 1 CURRICULUM VITAE Incarico ... e servizi” finanziato dalla Regione Siciliana anno 2018 in favore dei dipendenti della Regione Siciliana ... sia a lavori che a beni e servizi” finanziato dalla Regione Siciliana anno 2018 in favore dei ... 57/2018 del 13/04/2018 Componente della Commissione per lo svolgimento delle operazioni di gara

  • 17. Determina a contrarre per acquisto mezzo . (77%)

    26-nov-2018 13.18.35

    la precedente Determina di prot. n. 85493 del 30/10/2018; Vista la nota del prof. Francesco Sottile, Delegato del Rettore, di prot. n. 91759 del 20/11/2018, ad integrazione della precedente nota di prot. n. 3791 dell’11/10/2018, e l’allegata scheda tecnica aggiornata per la fornitura ... ’11/10/2018, non risulta conforme alle caratteristiche del veicolo, riportate nel testo ... alla suddetta nota del prof. Francesco Sottile di prot. n. 91759 del 20/11/2018, l’importo massimo

  • 18. Decreto Dirig. autorizzazione procedura negoziata serv. assistenza disabili (77%)

    4-mag-2018 12.36.02

    Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA); Considerato che in data 30/03/2018 è stato pubblicato ... Prot. 0033288 del 03/05/2018 - UniPA UOR 123050 - Cl. X/4 - Rep. Decreti n. 1278/2018 AREA ... , Caltanissetta e Trapani, da espletarsi dal 25 giugno 2018 al 25 giugno 2019, ad esclusione ... “Pj_Spese_Abilità_Diverse 2018”, conto di costo CA.C.B.01.04.07 “Interventi per studenti disabili” del Bilancio Unico di Ateneo; Considerato che è stato assunto l’impegno a budget n. 2295 del 21/03/2018

  • 19. VERBALE DI GARA scavi archeologici ex convento Martorana (76%)

    4-lug-2018 12.22.01

    ARCHEOLOGICI PRESSO L’EX CONVENTO DELLA “MARTORANA” PALERMO. In data 02/07/2018 alle ore 09:30 nei locali ... di gara, nominata con Decreto del Dirigente n° 1814/2018 del 29/06/2018, costituita dai signori ... , autorizzata con decreto dirigenziale prot. n. 1162/2018 del 20/04/2018, con un importo posto a base ... della sicurezza non soggetti a ribasso. La Commissione prende atto del verbale del 07/06/2018, nel quale ... , altresì, atto dell’invito inoltrato alle sopra elencante imprese, mediante PEC del 07/06/2018, con nota

  • 20. Affidamento servizio selezione per l'ammissione ai corsi di studio a numero programmato e per la somministrazione di test cartacei per la verifica di debito OFA per gli anni accademici 2017 - 2018 e 2018 - 2019 (76%)

    21-apr-2017 9.01.14

    0000 99218 84898,00 Affidamento servizio selezione per l'ammissione ai corsi di studio a numero programmato e per la somministrazione di test cartacei per la verifica di debito OFA per gli anni accademici 2017 - 2018 e 2018 - 2019 articolo, notizia, unipa Nota accettazione del 1/3/2017 GAETANO LAZZARA /sites/portale/_categories/decreto/